» Scuola Equitazione Western
» Addestramento al REINING

DOMA E ADDESTRAMENTO

Una buona doma è fondamentale per qualsiasi cavallo, qualunque sia il suo futuro addestramento e quindi la sua specialità. Sia per  un cavallo da reining americano che per  un cavallo da corsa inglese; il metodo di doma non cambia, perchè non deve cambiare il rapporto basato sul mutuo rispetto ottenuto in questo suo primo periodo di lavoro.
Un binomio perfetto

Quindici anni di esperienza nel settore, accompagnano l'istruttore Noemi Guerra nel raggiungimento
e nel  perfezionamento del complesso metodo dedito alla doma del cavallo.

Noemi Guerra: Trainer ufficiale dell' Associazione Centro ippico Zorigo.



 
L'Associazione Centro ippico Zorigo mette a disposizione la professionalità di Noemi Guerra che si occupera' personalmente della preparazione e dell'addestramento dei giovani puledri alle manovre piu' complesse del mondo del reining.

Contatta il nostro Trainer:     328 8878772

La buona educazione, la forte determinazione e consapevolezza ed un grande amore  hanno dimostrato di essere elementi indispensabili per la riuscita di questo passaggio così delicato di avvicinamento tra uomo e cavallo, definito doma.






La conquista della fiducia di un cavallo per una duratura e serena collaborazione col cavaliere, si ottiene con tanto lavoro svolto in  un semplice tondino chiuso nel modo più naturale possibile, confermando le sue certezze e scacciando le sue paure. 

Così da garantire  nel successivo periodo dell'addestramento, la sua voglia di collaborare con noi.

L'associazione  centro ippico zorigo è una struttura all´avanguardia per la doma e l'addestramento di cavalli quarter horse.

Si accettano puledri da 1 anno di età per lavoro di doma ed eventuale addestramento al reining.








» Ultime News

Scuola di equitazione

18/05/2018 Frequentare un centro con personale estremamente competente abbrevierà i tempi di...

NOVITA' 2018

18/05/2018CAMPI ESTIVI A CAVALLO

NOVITA' 2018

18/05/2018SCUOLA  PONY WESTERN

» Gallery

Associazione Centro ippico Zorigo P.Iva 00895090413 - Tel. 328 8878772 - Tel. 389 8031876 - Via Fontesecco, 103 61122 - Pesaro - info@zorigo.it